Simplicity in the details
Hei Darling, mi sono assentata un pò ma è giunta l'ora di aggiornare questo blog.
Oggi vorrei parlarvi dei piccoli dettagli che fanno l'arredo.
A partire dalle cose più "banali" come le scarpe che lasciamo ogni volta che entriamo in casa o al cappello appeso nel guardaroba.
Sono tutte piccole cose che danno un tocco in più nelle nostre case.
Un peluche, una coperta messa a caso sul letto, una caffettiera sui fornelli non più in ordine e al proprio posto.
Per questo ho deciso di regalarvi alcuni scorci di questo mese che mi stanno incuriosendo parecchio.
Hey Darling, I've been absent a while but the time has come to update this blog.
Today I want to talk about the little details that make the furniture.
Starting from the most "trivial" as the shoes which leave every time we go into the house or hat hanging in the wardrobe.
They are all little things that give a special touch to our homes.
A stuffed animal, a blanket placed randomly on the bed, a coffee pot on the stove no longer in order and in place.
That's why I decided to give you some glimpses of this month that are intriguing me a lot.
Oggi vorrei parlarvi dei piccoli dettagli che fanno l'arredo.
A partire dalle cose più "banali" come le scarpe che lasciamo ogni volta che entriamo in casa o al cappello appeso nel guardaroba.
Sono tutte piccole cose che danno un tocco in più nelle nostre case.
Un peluche, una coperta messa a caso sul letto, una caffettiera sui fornelli non più in ordine e al proprio posto.
Per questo ho deciso di regalarvi alcuni scorci di questo mese che mi stanno incuriosendo parecchio.
Hey Darling, I've been absent a while but the time has come to update this blog.
Today I want to talk about the little details that make the furniture.
Starting from the most "trivial" as the shoes which leave every time we go into the house or hat hanging in the wardrobe.
They are all little things that give a special touch to our homes.
A stuffed animal, a blanket placed randomly on the bed, a coffee pot on the stove no longer in order and in place.
That's why I decided to give you some glimpses of this month that are intriguing me a lot.











Comments
Post a Comment